skip to Main Content

Termini e Condizioni Generali

Locazione

La locazione si intende stipulata tra il proprietario Sig Italo Paccoi, nato a Terni il 05/08/1955, residente a Castiglione della Pescaia (GR), località Buriano, Casa Bai snc, Codice fiscale PCC TLI 55M05 L117P, di seguito denominato locatore, ed il conduttore che dovrà fornire le seguenti generalità: Cognome e Nome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, email.

Prenotazione

Per la prenotazione è dovuto il pagamento del 25% sul totale della prenotazione. Il saldo dovrà essere effettuato entro 15 giorni dall’arrivo.

Conferma della prenotazione

Villa Maremma invierà al richiedente il contratto di locazione via e-mail e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Il cliente dovrà compilarlo e rispedirlo via e-mail entro 48 ore dalla prenotazione online.

Tariffe

Le tariffe indicano il costo per la locazione in esclusiva della villa e della dependance per un massimo di 12 persone. Le spese di pulizia ammontano a €200 e sono incluse nel totale da pagare. Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.

Periodo Minimo di Affitto

Il periodo minimo di locazione è fissato in 7 Notti con arrivo e partenza di sabato, salvo accordo diverso con il locatore.

Orario di Arrivo e Partenza

Affinché sia possibile l’organizzazione del check-in, il cliente dovrà comunicare preventivamente l’orario di arrivo.

Il check-in avviene a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.

Il check-out avviene entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Non si accettano arrivi prima delle ore 12:00 né dopo le ore 20.00.

Ricevimento e Registrazione delle Presenze

10 giorni prima dell’arrivo il cliente è tenuto a compilare il check-in online che riceverà via e-mail, per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge.

Il cliente si impegna a seguire le istruzioni ricevute durante il check-in.

Deposito Cauzionale

Sebbene un deposito cauzionale non sia richiesto all’arrivo, qualsiasi danno alla proprietà, all’arredamento, alle attrezzature o alla struttura, causato dal cliente o dai suoi accompagnatori durante il soggiorno, dovrà essere risarcito.

Ospiti – Animali

Il numero di persone ammesse non deve eccedere il numero massimo di 12 persone.

Sono ammessi animali previa comunicazione al locatore.

Non è permesso fumare all’interno dei locali, ma solo nelle aree esterne servendosi dei posaceneri.

Non è permesso il subaffitto della proprietà.

In caso il cliente non rispetti qualunque dei punti contenuti in questa sezione, il proprietario  potrà richiedere al cliente di lasciare la proprietà.

Non è consentito introdurre nell’appartamento persone di cui non sia stato registrato il passaporto o un documento di riconoscimento valido o senza il consenso del proprietario dell’appartamento.

Pulizie – Manutenzione

Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Se necessario la Proprietà o suo incaricato, si riserva il diritto di accedere alla proprietà in affitto per effettuare le operazioni di manutenzione e di ispezione.

Politica di cancellazione

I viaggiatori che cancellano 60 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 100% dell’importo che hanno già pagato. Se non cancellano secondo i termini previsti, non riceveranno il rimborso.

Foro e competenza giuridica

Per qualunque controversia riguardante la prenotazione e la locazione, il luogo di giurisdizione è Grosseto. La legge applicabile è quella italiana.

Informativa sulla Privacy

Con riferimento all’art. 13 legge 196/03 si ricorda che i dati raccolti hanno l’unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto.

Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso.

Le informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

Note Generali

La conoscenza delle Condizioni Generali comporta la loro accettazione senza riserve o eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.

Termini e condizioni

Back To Top